18 Ott I° Congresso Regionale dei Notai Siciliani
Sono aperte le iscrizioni online per il I° Congresso Regionale dei Notai Siciliani. Di seguito tutti i dettagli.
Il Convegno
Il I° Congresso Regionale dei Notai Siciliani avrà luogo a Catania, nei giorni 19 e 20 ottobre, presso l’Hotel Mercure Catania Excelsior, sito in Piazza Giovanni Verga, 39.
Il convegno prevede un ricco programma di interventi, che verteranno principalmente sui due argomenti cardine:
- Notai Siciliani a confronto;
- Disciplina urbanistica e catastale: ruolo e responsabilità del notaio.
Il programma
Notai siciliani a confronto. Gli interventi avranno luogo nel pomeriggio di giorno 19 ottobre 2018 e si svolgeranno dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Disciplina urbanistica e catastale: ruolo e responsabilità del notaio. Le relazioni si svolgeranno la mattina di giorno 20 ottobre 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.30.
È possibile scaricare qui il programma completo del Convegno.
Attività per gli accompagnatori
Sono previste attività per gli accompagnatori, per i giorni del 19 e del 20 di ottobre. Nello specifico, le attività sono così strutturate:
Passiata “Catania è fimmina”. Un tour per le vie del dedicato all’anima femminile della città, durante il quale verranno raccontate le storie e le leggende di donne di rilievo nella storia catanese.
Catania e la mostra “Percorsi e segreti dell’ impressionismo”. Una visita guidata ai monumenti della città; in particolare il tout si concentrerà alla mostra più importante d’Italia sull’impressionismo con oltre 200 capolavori, tra i quali le opere di Renoir, Cézanne, Monet e molti altri.
Le iscrizioni
Per iscriversi al Congresso Regionale dei Notai Siciliani, è sufficiente andare all’apposita pagina e compilare il modulo di iscrizione online. La quota di iscrizione è di euro 50,00.
La quota contiene:
- L’accesso alla sala per i due giorni del Congresso;
- I coffee break;
- Il pranzo del sabato.
La presenza di Echo Sistemi
Echo Sistemi avrà l’onore e il piacere di presenziare entrambi i giorni ed assistere agli interventi, in qualità di sponsor del Congresso.