05 Set Grande successo per il Cremisi Festival 2018
Resoconto dei quattro giorni del Cremisi Festival 2018, manifestazione organizzata dalla U.S. Tolentino e appena conclusa.
Bilancio più che positivo
Il Cremisi Festival, è giunto al termine con la serata conclusiva del 2 settembre che ha visto esibirsi sul palco di Piazza della Libertà gli Special Guest.
La manifestazione è stata definita all’unanimità un grande successo sia per l’organizzazione che in termini di afflusso di cittadini, attratti dai numerosi stand e dagli importanti artisti che si sono alternati sul palco.
Questo festival è stato organizzato dalla U.S. Tolentino 1919, la storica squadra di calcio fondata quasi un secolo fa proprio nella città di Tolentino e che sente un forte legame con la popolazione, soprattutto con i più giovani.
L’obiettivo del Cremisi Festival è stato infatti quello di rafforzare il rapporto tra la squadra e la città, nonché quello di condividere con i cittadini la passione per il gioco del calcio.
La manifestazione
L’edizione 2018 del Cremisi Festival si è svolta nella città di Tolentino nei giorni del 30-31 agosto e 1-2 settembre e ha avuto luogo nelle piazze della città.
Nei quattro giorni di manifestazione, è stata presentata alla città la rosa e lo staff tecnico della U.S. Tolentino.
È stato inoltre possibile godere delle specialità gastronomiche grazie agli stand presenti, di ottima musica, sport e intrattenimento grazie anche a ospiti di spicco del panorama nazionale.
Il supporto di Echo Sistemi
Echo Sistemi non ha voluto mancare l’appuntamento, forte anche della sua forte propensione al sostegno di iniziative benefiche e manifestazioni sportive.
Per questo ha avuto il piacere e l’onore di fare da sponsor al Cremisi Festival.
L’auspicio è che questa manifestazione possa avere avuto un impatto sociale, condividendo con la cittadinanza i più sani valori che lo sport possa trasmettere. Questo perché quegli stessi valori sono profondamente sostenuti anche da Echo Sistemi.